O.X.S shoes: collezione LONDON FALL WINTER 2012/2013

Per chi ama dare stile ai propri passi!

L’estate 2012 volge al termine…braccialetti colorati e easy clothes lasciano spazio ad un lungo winter tutto da scoprire.

http://oxs.it

Tra le collezioni di tendenza per la nuova stagione, bangamilano.it seleziona per voi lettori un brand affermato nel settore delle calzature. Per chi ama dare stile ai propri passi, le O.X.S shoes rappresentano un ritorno al passato che si apre alle novità: qualità e glamour si uniscono per uno stivale che accompagna chi lo indossa nella vita di tutti i giorni.

Direttamente da Londra, una collezione per EVERYDAY LIFE che colora il freddo inverno.

Curiosità: il progetto per la promozione del prodotto O.X.S coniuga moda, fotografia e sociale; il catalogo online si arricchirà di video e foto scattate in giro per il mondo, da Londra alle capitali più cool di sempre. Il “diario di bordo” interesserà chiunque ne voglia visionare le particolarità e le scelte.

Dal sito http://oxs.it/: “Vogliamo mettere in prima persona O.X.S., rendendolo protagonista non solo per gli “oggetti”
che crea, ma anche per la passione che c’è dietro e, che ci accompagna nel nostro lavoro dando spazio alla nostra idea di qualità, basata su una ricerca che mette in gioco tutto quello che sappiamo fare, a livello estetico, creativo, produttivo e distributivo. A questi stessi valori si ispira il nuovo concept di comunicazione del marchio, ovvero la ricerca di pezzi di umanità in giro per il mondo…

http://oxs.it

Non perdetevi, dunque, questa collezione easy to wear, nonché ricercata.

Lo stivale più cool dell’inverno, per lui e per lei, aspetta solo di essere indossato…

PER SCOPRIRE LA COLLEZIONE: visionate il sito http://oxs.it/. E per aggiornamenti e curiosità sul “diario di bordo” scoprite la pagina fb ufficiale del marchio all’indirizzo:

http://www.facebook.com/pages/OXS/230054510341743

Bangamilano.it

Share